isy0034
Cosa visiterai
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
L'incontro è fissato per le 09:15 presso il Piazzale Valle delle Gravare, dove si trova il bus dello Sci Club. Da qui, inizieremo la camminata sulla neve attraverso il comprensorio di Roccaraso, tra laghi ghiacciati e boschi incantati, per raggiungere i rifugi e le baite che animano la stagione. La prima sosta sarà a Valle Verde, dove faremo un ristoro con vista panoramica sulla valle sottostante. Proseguiremo verso Baita Paradiso, dove avremo modo di godere appieno dell'atmosfera montana e rilassarci in mezzo alla natura. Dopo una piacevole pausa, scenderemo attraverso il bosco, seguendo sentieri innevati, fino al Piazzale Valle delle Gravare, dove termineremo l'escursione.
Panoramica del tour
Un'esperienza autentica a Roccaraso, dove la neve e la natura si intrecciano in un'avventura tra rifugi e baite. Inizierai con una pausa a Valle Verde, godendo di un ristoro con vista panoramica sulla valle. Proseguirai verso Baita Paradiso, dove un pranzo accompagnato da musica e animazione ti farà immergere nell'atmosfera festosa della montagna. Infine, un'escursione nel bosco ti guiderà al punto di partenza, per un'escursione che combina relax, natura e divertimento.
IN COLLABORAZIONE CON SCI CLUB ATERNO
Cosa è incluso
- Accompagnatore
- Assistenza telefonica
- Garanzie tour operator
- Prendere visione dei Termini e condizioni prima di effettuare la prenotazione
Da sapere
In Auto: uscita A24 Sulmona
In Treno: stazione ferroviaria di Sulmona